barra di navigazione homepage associazione informazioni contatti dovesiamo

Camera Soave - fotografia
Camera Soave - fotografia

SoaveMiss2008

Laura Rodella la nuova reginetta di Soave.

Laura Rodella la nuova reginetta di Soave. Al Parco Zanella di Soave, gremitissimo di bel pubblico, Laura Rodella vince il titolo di SoaveMiss2008.
A giudizio delle Giurie la ventenne impiegata di Angiari è quella che, tra ventuno concorrenti, meglio rappresenta lo spirito del Concorso.
Di una sconcertante timidezza, la nuova SoaveMiss ha saputo affascinare con la sua bellezza quanti le sono stati vicino durante questo evento.
Damigelle d’onore Giada Dusina, deliziosa diciannovenne studentessa di Verona, che ha conquistato la fascia di Miss Eleganza di Provoli Boutique Soave e Marika Quadri, studentessa ventenne mantovana dal fisico prorompente, Miss Castellanìa di Castellanìa bijoux Soave.
Al quarto posto Chiara Maria Gomitolo, impiegata ventenne vicentina, vince la fascia di Miss Fotogenìa messa in palio da Camera Soave.
A seguire le fascie degli altri sponsor della serata: Miss Alzari, dell’Azienda Agricola Coffele, alla diciannovenne bresciana Jennifer Papa; Miss Soave Beauty, di Soave Beauty Team, alla studentessa ventenne di Colognola ai Colli Giulia Bertini; Miss AD Flower, di AD Flower Caldiero, alla diciannovenne di Lonigo Andreea Bruma.
Numerose le veronesi in gara ma pochissime, solo due, le soavesi.
L’organizzazione ringrazia gli sponsor e tutte le concorrenti per la partecipazione e si augura che in futuro le tante bellezze di Soave e dintorni si presentino numerose alle selezioni!

 


 

FOTO GALLERY Soave Miss 2007

FOTO GALLERY Soave Miss 2008

 

 

 

piè pagina - footer